Altri video su
Forza Motorsport 7

Forza Motorsport 7 - La potenza Ŕ nulla senza il controllo (Falcon XY)

Visti di recente
Views 131 , caricato da recordingame il 23/01/2018 | Torna a elenco video |

recordingame      23/01/2018 17:14:54

In questo nuovo video vedremo le differenze tra una elaborazione e messa a punto da grip, rispetto ad una da potenza.
L'auto scelta Ŕ la Muscle Car Ford Falcon XY GTHO del 71. Una macchina che giÓ di serie vanta quasi 300 cavalli.
Si parte da un indicatore prestazione D335. L'omologazione del gioco arriva fino a C475, ma io ho scelto di portarla fino ad A700.

L'assetto da GRIP monta un motore da 405kw ed una resistenza alla forza G laterale di 1.23, mentre quella da potenza ben 40kw in pi¨, quindi 445kw, con una forza G di 1.19.
Entrambi i motori sono stati modificati a dovere, installando un compressore volumetrico centrifugo elaborato al massimo. Di serie era un "semplice" motore aspirato da 5,7L.
Nel video non sarÓ presente tutta la parte di test ed elaborazione come visto nel precedente filmato sulla Golf R, perchŔ sarebbe stato troppo lungo da montare (perdonatemi). La valutazione su quale sia l'assetto migliore tra i 2, sarÓ fatta giudicando le 2 gare in multiplayer che andrete a vedere.
Ad ogni modo, per info dettagliate su tutti i componenti installati e i valori precisi della messa a punto, potete scrivermi nei commenti.