Forza Motorsport 7 - Informazioni, tutorial e consigli
di recordingame
(27/02/2018 10:44:20)

Come non aprire un topic tutto dedicato a Forza Motorsport 7? Anzi, com'era possibile che non fosse ancora stato fatto, visto che ormai la maggior parte dei video di proprietà Recordingame.it è dedicata a questo meraviglioso gioco?

Quindi per chi non lo sapesse, sia qui che su youtube ci sono alcuni video molto interessanti soprattutto per chi volesse saperne di più in ambito di elaborazione e messa a punto di un auto.
Fino ad oggi sono stati pubblicati 3 filmati mirati principalmente a questo aspetto, che sono:

- Golf R


- SRT Viper


- Ford Deluxe


Terrò aperto questo topic per tenervi aggiornati in tempo reale sui nuovi progetti e non è detto che non ci saranno addirittura dei contenuti esclusivi che non appariranno su Youtube. Ad esempio: la fasi complete di preparazione di un auto senza tagli, come invece viene montato nel filmato finale.

A presto,
Mapo

EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI PER INSERIRE IL TUO POST

| Torna a elenco topic |

<< | < |

recordingame      03/12/2018 16:04:10

Ciao a tutti, purtroppo le attività su questo topic sono praticamente cessate a causa della poca affluenza di visitatori.
Forza Motorsport 7 rimane la mia serie di riferimento e per tanto, per i nuovi video e tutti gli aggiornamenti su questo gioco, visitate direttamente il canale youtube: www.youtube.com/channel/UC9tE3em97jGTrCFNfJODljA o la pagina facebook: www.facebook.com/Recordingameit-199820823452258
Comunque siete liberi di continuare a scrivere ancora qui. Io ci sono sempre.

Mapo


recordingame      15/12/2018 15:11:38

Mauro live 1 scrive:
Ciao, gioco con Forza Motorsport 7 e avrei un quesito da porti:
se guido col controllo di trazione disattivato la maggior parte delle auto sono incontrollabili specialmente con le marce basse, cosa posso fare per modificare
questa situazione e rendere le auto più controllabili?
---

Ciao Mauro, innanzitutto grazie per esserti iscritto qui ed avermi chiesto di Forza.
Un buon modo per abbandonare il TCS, è farlo lasciando il controllo stabilità acceso.
Poi chiaramente se ancora non riuscissi a guidare, bisogna entrare nel mondo degli assetti.
Ti do giusto 2 dritte rapide per migliorare la trazione sul posteriore:
- abbassa la percentuale dell'accelerazione del differenziale (installa un differenziale da gara)
- imposta la campanatura sul posteriore il più possibile vicina allo zero (installa sospensioni da gara). Solitamente gli assetti predefiniti impostano dei valori vicini al -1.0 sul posteriore. Tu cerca di avvicinarlo il più possibile allo 0. Più lo farai e più le ruote appoggeranno meglio sul dritto, ma magari soffrirai un po' di sottosterzo in curva.


Comincia così e poi fammi sapere. Magari dimmi anche su quali auto stai provando.

Mapo


Mauro live 1      19/12/2018 12:12:53

Ciao Mapo, il controllo di stabilità lo tengo sempre attivato proverò con le altre modifiche che mi consigli anche se grazie ai tuoi video su youtube dove ti ho conosciuto avevo già imparato qualcosa e messo in atto. Diciamo che ho provato diverse auto e se con quelle con 4 ruote motrici non ho grosse difficoltà non è lo stesso con quelle a trazione posteriore dove le perdite di aderenza sono incontrollabili specialmente in uscita di curva.

recordingame      19/12/2018 16:33:41

Il bello è proprio quello di lavorare bene per riuscire a domare la potenza.
Io guido praticamente solo auto a trazione posteriore.
Ok, comunque se dovessi avere qualche auto specifica dove ti riesce difficile gestire la trazione, fammi sapere.
Ciao


Mauro live 1      20/12/2018 08:22:21

Ciao Mapo, ieri ho applicato le modifiche da te suggerite prima su una Lamboghini Diablo e poi su una Ferrari F50 correndo in classe R900 in modalità carrier...ho percepito lievi miglioramenti più che altro sulla Ferrari secondo me più guidabile della Lambo....Ti Risulta?

recordingame      20/12/2018 11:01:30

Ciao Mauro, strano che in classe R900 tu abbia così tanti problemi di GRIP. Di solito a quel livello sono più o meno tutte stabili, a meno che sia stato tu a portare l'auto a R900 solo potenziando il motore e non la stabilità (gomme, sospensioni, aerodinamica).
Solitamente io elaboro in questo modo:
- scelgo l'auto
- decido il livello a cui deve arrivare
- elaboro tutto quello che mi fa ottenere più forza g possibile
- aggiungo potenziamenti al motore per raggiungere il livello desiderato


Mauro live 1      20/12/2018 12:06:42

In modalità carriera non posso potenziare il motore premetto che gioco col pad non col manubrio (non ce l'ho) ; difficoltà drivatar sopra la media;aiuti alla guida:
traiettoria solo frenata
frenata disattiva abs
controllo trazione disattivato
controllo stabilità si
cambio automatico
danno consumo ecc... carburante e pneumatici
riavvolgi sì
frizione assistita no
collisioni assistite si
durata gara standard

Ecco le mie impostazioni...

Forse devo modificare anche qualche opzione del pad?

O forse sono negato io?

Ti ho mandato l'amicizia su Fb sono Magro Maurizio.

Ciao


recordingame      20/12/2018 12:44:58

Le impostazioni che hai scritto non sono la causa del problema.
Prova ad abbassare di tanto l'accelerazione del differenziale, tipo al 30% 40%.
Le impostazioni del PAD si possono cambiare, ma anche questo non è la causa del problema.
Ti consiglio di passare al più presto al cambio manuale. E' tutto un altro guidare.
Si ti ho accettato l'amicizia stamattina.


<< | < |

| Torna a elenco topic |