Forza Motorsport 7 - Informazioni, tutorial e consigli
di recordingame
(27/02/2018 10:44:20)

Come non aprire un topic tutto dedicato a Forza Motorsport 7? Anzi, com'era possibile che non fosse ancora stato fatto, visto che ormai la maggior parte dei video di proprietà Recordingame.it è dedicata a questo meraviglioso gioco?

Quindi per chi non lo sapesse, sia qui che su youtube ci sono alcuni video molto interessanti soprattutto per chi volesse saperne di più in ambito di elaborazione e messa a punto di un auto.
Fino ad oggi sono stati pubblicati 3 filmati mirati principalmente a questo aspetto, che sono:

- Golf R


- SRT Viper


- Ford Deluxe


Terrò aperto questo topic per tenervi aggiornati in tempo reale sui nuovi progetti e non è detto che non ci saranno addirittura dei contenuti esclusivi che non appariranno su Youtube. Ad esempio: la fasi complete di preparazione di un auto senza tagli, come invece viene montato nel filmato finale.

A presto,
Mapo

EFFETTUA IL LOGIN O REGISTRATI PER INSERIRE IL TUO POST

| Torna a elenco topic |

<< | < |

recordingame      06/04/2018 16:37:30

Eccolo il video ufficiale sulla Lamborghini Huracan Super Trofeo Evo.
Guardate com'è andata la gara in multiplayer corsa sul circuito di Sebring.




recordingame      11/04/2018 22:26:57

Nella giornata di domani sarà pubblicato il prossimo video su FM7 che mostrerà le differenze tra 2 diversi motori installati sulla gloriosa Lancia Delta S4.
A domani...


recordingame      12/04/2018 14:15:07

Come promesso, ecco il video ufficiale sul Lancia Delta S4. Buona visione!




recordingame      17/04/2018 10:11:31

Questa settimana la modalità Leghe del Multiplayer richiede di correre con un'auto della categoria Sportive di lusso del passato.
Sta volta mi sono mosso in anticipato, andando a scegliere già nel weekend passato l'auto che avrei utilizzato e, tra quelle in mio possesso, ho visto che la BMW M5 del '95 poteva essere quella giusta.
Ieri sera l'ho provata in gara per la prima volta, ottenendo già qualche podio. Ah, una cosa importante da dire: ora sono nel gruppo Fuoriclasse, il più alto che ci sia nelle Leghe, quindi fare risultato con questi avversari significa che sto andando veramente bene.
Ho cercato di configurare la macchina sfruttando tutto il limite della potenza consentita, perchè tanto siamo in classe B omologata, quindi anche se si sacrifica un po' di forza G, la potenza non è così eccessiva da non riuscire a gestirla. Il bello è che questa BMW M5 è sia potente che molto stabile, ma secondo me in questi giorni riuscirò a raffinare ancora di più l'assetto ed arrivare ad ottenere le prime vittorie.
A presto... il prossimo video sarà sulla Maserati GT-S. Datemi un paio di giorni circa.


recordingame      23/04/2018 10:13:28

Purtroppo non pubblicherò nessun video sulla BMW M5 perchè non sono riuscito a trovare un assetto ottimale.
Si è vero, inizialmente avevo detto che la macchina andava bene, però poi facendo svariate gare, mi sono accorto che non stavo dietro ai primi.
Ho provato di tutto su quest'auto: motore potente, compressore volumetrico, motore base ma peso leggero, forza g al massimo... ma niente. Probabilmente non era l'auto giusta da sviluppare. Molti infatti correvano con l'M5 del '88, invece io avevo quella del '95. Pazienza, si volta pagina.
Questa settimana ci sono le gare con le Formula 1 degli anni 70-80 mi pare. Ci sarà da divertirsi.

Intanto vi mostro il video ufficiale sulla Maserati GT-S, dove spiego il nuovo trucco sull'elaborazione che consente di gestire motori a trazione posteriore molto potenti.
Buona visione!




recordingame      24/04/2018 11:02:23

E' iniziata la settimana delle Formula1 degli anni '70.
Ieri sera ho provato a configurare una MCLaren, ma sembra che la Ferrari vada più veloce.
Il livello prestazione è P925 (omologati) e siamo intorno a una forza G di 1.75.
Dopo qualche gara dove non sono riuscito ad ottenere più di un 4° posto, ho deciso di spendere altri 500.000cr per comprare anch'io la Ferrari 312.
Di solito le macchine le metto a punto nel circuito di Indyanpolis e indovinate un po': dopo pochi giri ero già sceso di più di 1 secondo rispetto al miglior tempo realizzato con la MCLaren.
Ok, la Ferrari è la strada giusta, quindi questa settimana correrò con lei.

A presto...


recordingame      26/04/2018 16:54:08

Voglio esprimere il mio dissapunto per quanto sia squallido il livello di correttezza degli avversari in categoria Fuoriclasse delle Leghe.
Ormai riuscire a fare una gara senza incidenti è altamente improbabile. Alla prima curva, se non addirittura poco dopo la griglia di partenza, si da il via alla modalità autoscontro.
Mi aspettavo di più dalla categoria massima.
Questo per dirvi che per riuscire a tirar fuori dei gameplay buoni da utilizzare in un montaggio video non è stato semplice.
Fin'ora comunque nessuna vittoria, ma ogni tanto sul podio ci salgo. Il livello di alcuni giocatori è davvero alto e in alcune piste non posso far altro che arrendermi.
Comunque con la nuova Ferrari sto andando bene. L'assetto non è ancora ultimato, ma la macchina è già molto competitiva.

A preso per aggiornamenti...


recordingame      02/05/2018 11:42:50

E' sempre bello fare un salto nel passato guidando auto storiche che al loro tempo hanno realizzato grandi risultati.
Stiamo parlando della MCLaren M23 e la Ferrari 312. Due auto da Formula 1 che, anche se non si avvicinano minimamente ai risultati contemporanei, sono veramente veloci e bellissime da guidare.
Qui le elaborazioni sono minime, nel senso che si riescono giusto ad installare i FRENI, sacrificando un po' la leggerezza del peso montando cerchioni più pesanti. Questo perchè: l'auto originale è livello P924, coi freni raggiungi P926, ma il limite è P925. Quindi con cerchioni più pesanti rientri nell'omologazione.
Il grosso delle modifiche si può fare mettendo mano alla messa a punto. Per ognuna delle 2 auto verranno mostrati come al solito tutti i parametri utilizzati.

Ecco il video ufficiale:




recordingame      18/05/2018 16:07:13

La prossima auto che stiamo per andare a vedere in questo nuovo gameplay su Forza Motorsport 7, mi fa venire in mente tantissimo Need for Speed Carbon. Anzi, qualche anno fa, proprio in quel gioco ce l'avevo e più o meno era verniciata sempre di viola.
Questa, come anche la RX-7, sono auto famose per il loro motore a rotori, che si contraddistingue dai soliti motori a cilindri e pistoni che siamo abituati a vedere.
Proprio per questo motivo, ho inserito nella fase iniziale del video, una breve illustrazione di come funziona un motore a rotori, presa dal video YouTube "How a Rotary Engine Works" -> https://www.youtube.com/watch?v=6BCgl2uumlI
La messa a punto è stata modificata pochissimo per mancanza di tempo, ma l'auto non va affatto male.
Siamo in categoria FUORICLASSE della modalità LEGHE. Vediamo se finalmente riusciremo a trovare la prima vittoria a livello massimo.




<< | < |

| Torna a elenco topic |